Pagine

Il limone, la medicina naturale per combattere il CANCRO.

Ho ricevuto una e-mail contenente queste informazioni che vorrei condividere con tutti voi, andando cauto naturalmente. Ma sento che non è proprio una di quelle voci bizzarre e fuorvianti che circolano sul web, ma anzi la metto a disposizione di tutti in modo che chi di voi sia più esperto, possa intervenire commentando e analizzando insieme questo articolo che sembra aver trovato una cura naturale contro i tumori, come molti sostenevano già da tempo.

Istituto di Scienze della Salute, 819 N. L.L.C. Charles Street Baltimore, MD 1201. 
Questa è l'ultima in medicina, efficace per il cancro! Leggere attentamente e siate voi stessi a giudicare.
Il limone (Citrus) è un prodotto miracoloso per uccidere le cellule tumorali.
Essendo 10.000 volte più forte della chemioterapia.
Perché non ne sappiamo nulla?
Perché ci sono laboratori interessati a creare una versione sintetica delle sostanze naturali, traendone enormi profitti, rivendendo i loro prodotti sotto nomi diversi a prezzi esagerati.



Il succo di limone è utile nel prevenire la malattia.
Il suo sapore è gradevole e non produce gli effetti terribili della chemioterapia. L'albero di limone è noto per la sua varietà di limoni e limette. Si può mangiare il frutto in diversi modi: si può mangiarne la polpa, premere il succo, preparare bevande, sorbetti, pasticcini, ecc .. E 'merito di tante virtù, ma la più interessante è l'effetto che produce su cisti e tumori.
Questa pianta è un rimedio provato contro i tumori di tutti i tipi. 
E 'considerato anche come uno spettro anti-microbico contro le infezioni batteriche e funghi, efficace contro i parassiti interni e vermi,  regola la pressione sanguigna troppo alta, è un antidepressivo, combatte lo stress e disturbi nervosi.
La fonte di queste informazioni è affascinante: si tratta di uno dei più grandi produttori di droga nel mondo, dice che dopo più di 20 test di laboratorio dal 1970, gli estratti hanno rivelato che: distrugge le cellule maligne in 12 tipi di cancro, incluso quello del colon, del seno, della prostata, polmone e pancreas ...  

I composti di questo albero hanno dimostrato 10.000 volte meglio del prodotto Adriamicina, un farmaco chemioterapico normalmente utilizzato in tutto il mondo, rallentando la crescita delle cellule tumorali.
E, cosa ancora più sorprendente: questo tipo di terapia con estratto di limone distrugge solo le cellule tumorali maligne e non influisce sulle cellule sane.

Istituto di Scienze della Salute, 819 N. L.L.C.
Causa Street, Baltimora, MD1201

2 commenti:

  1. É importante mangiare anche la buccia, ma per poterlo fare in tranquillitá é molto meglio fornirsi di limoni da agricoltura biologica. Un limone al giorno si crede sia sufficiente a evitare il cancro. Chi ha un giardino puó provvedere in autonomia a coltivarsi un paio di alberelli...

    RispondiElimina
  2. anche qui troverai salute www.la-saggezza-del-cuore.blogspot.com

    LA FAVOLA DELLA RAPA
    BAAL HASULAM

    IL VERME CHE È NATO NELL'INTERNO DELLA RAPA,
    STA LÌ E PENSA, CHE TUTTO IL MONDO DEL CREATORE
    È TANTO AMARO
    TANTO BUIO
    TANTO PICCOLO,
    COME LA RAPA DOVE È NATO.

    PERÒ, NEL MOMENTO IN CUI PENETRA ATTRAVERSO LA BUCCIA DELLA RAPA,
    E VEDE IL MONDO AL DI FUORI DELLA RAPA,
    IL VERME È SORPRESO E DICE:
    "IO PENSAVO CHE TUTTO IL MONDO
    FOSSE DELLA GRANDEZZA DELLA RAPA NEL QUALE SONO NATO,
    ED ORA VEDO DAVANTI A ME UN MONDO GRANDE, ILLUMINATO, FORTE

    E MERAVIGLIOSAMENTE BELLO ".

    RispondiElimina