Pagine

Il limone, la medicina naturale per combattere il CANCRO.

Ho ricevuto una e-mail contenente queste informazioni che vorrei condividere con tutti voi, andando cauto naturalmente. Ma sento che non è proprio una di quelle voci bizzarre e fuorvianti che circolano sul web, ma anzi la metto a disposizione di tutti in modo che chi di voi sia più esperto, possa intervenire commentando e analizzando insieme questo articolo che sembra aver trovato una cura naturale contro i tumori, come molti sostenevano già da tempo.

Istituto di Scienze della Salute, 819 N. L.L.C. Charles Street Baltimore, MD 1201. 
Questa è l'ultima in medicina, efficace per il cancro! Leggere attentamente e siate voi stessi a giudicare.
Il limone (Citrus) è un prodotto miracoloso per uccidere le cellule tumorali.
Essendo 10.000 volte più forte della chemioterapia.
Perché non ne sappiamo nulla?
Perché ci sono laboratori interessati a creare una versione sintetica delle sostanze naturali, traendone enormi profitti, rivendendo i loro prodotti sotto nomi diversi a prezzi esagerati.



Il succo di limone è utile nel prevenire la malattia.
Il suo sapore è gradevole e non produce gli effetti terribili della chemioterapia. L'albero di limone è noto per la sua varietà di limoni e limette. Si può mangiare il frutto in diversi modi: si può mangiarne la polpa, premere il succo, preparare bevande, sorbetti, pasticcini, ecc .. E 'merito di tante virtù, ma la più interessante è l'effetto che produce su cisti e tumori.
Questa pianta è un rimedio provato contro i tumori di tutti i tipi. 
E 'considerato anche come uno spettro anti-microbico contro le infezioni batteriche e funghi, efficace contro i parassiti interni e vermi,  regola la pressione sanguigna troppo alta, è un antidepressivo, combatte lo stress e disturbi nervosi.
La fonte di queste informazioni è affascinante: si tratta di uno dei più grandi produttori di droga nel mondo, dice che dopo più di 20 test di laboratorio dal 1970, gli estratti hanno rivelato che: distrugge le cellule maligne in 12 tipi di cancro, incluso quello del colon, del seno, della prostata, polmone e pancreas ...  

I composti di questo albero hanno dimostrato 10.000 volte meglio del prodotto Adriamicina, un farmaco chemioterapico normalmente utilizzato in tutto il mondo, rallentando la crescita delle cellule tumorali.
E, cosa ancora più sorprendente: questo tipo di terapia con estratto di limone distrugge solo le cellule tumorali maligne e non influisce sulle cellule sane.

Istituto di Scienze della Salute, 819 N. L.L.C.
Causa Street, Baltimora, MD1201

Algae Biodiesel - la svolta ecologica dopo il Petrolio

Algae Biodiesel Oil - non nuoce ala salute!
Entro 10 anni la produzione mondiale di combustibile fossile (PETROLIO) subirà una potente marcia indietro a causa del suo esaurimento. La conseguenza di ciò è una grande svolta nella vita di tutti noi ad usare le energie rinnovabili e le nanotecnologie che pian piano sostituiranno quelle inquinanti e nocive attualmente sfruttate.
Gli scienziati hanno da tempo studiato fonti alternative di energia al Petrolio e uno di più importanti studi dell’Università del Queensland e la Berkeley in California, ha dimostrato che la ‘terza generazione’ di biocarburanti sarà in grado di rivoluzionare e migliorare la gestione delle risorse e garantirci un futuro sostenibile.

L'IDROGENO (H) è oggi considerato una fonte promettente di energia pulita, in grado di fornire elettricità e biocarburanti senza emissione di Anidride carbonica (CO2 - quello scarto fumoso che inquina con le sue polveri sottili tutte le nostre città, entrando quotidianamente nelle nostre case e soprattutto nei nostri polmoni, corrompendo oltretutto gli altissimi strati di atmosfera che schermano il pianeta Terra dai raggi nocivi del Sole).

Le alge che si trovano naturalmente in ambianti palustri e marini.
LA SCOPERTA:
Alla fine degli anni’90 si è scoperto che privando alcune micro alghe dello zolfo, queste non producono più ossigeno (come avviene normalmente nella fotosintesi), ma idrogeno. Come un albero cresce servendosi delle radiazioni solari per creare materiale organico, così le alghe della famiglia delle « Chlamydomonas reinhardtii », che possiedono un enzima di tipo idrogenasi, producono Idrogeno attraverso la fotosintesi.


Secondo alcuni biologi il profitto ottenuto da una fattoria alimentata con micro-alghe sarebbe nettamente superiore a quello attualmente raggiunto per la coltivazione di  vegetali per la produzione di biodiesel e bioetanolo. Si stima che con 330 grammi di clorofilla si possano produrre 1000 litri d’idrogeno, mentre i semi di colza producono 1000 litri di olio per ettaro. In definitiva con un ettaro di alghe si avrebbe una produzione 120 volte maggiore che con un ettaro di colza, soia o girasoli.


Progetto di Stabilimento per la produzione di Algae Biodiesel
Gli stabilimenti per la produzione di alghe, inoltre, diverrebbero delle vere e proprie centrali elettriche, in grado di assorbire CO2, utilizzato come nutriente principale per la produzione d’ idrogeno. Questo processo naturale permetterebbe di riciclare, con l’aiuto della sola energia solare, fino all’80% di gas carbonio e ossido di azoto (CO2) emesso nell’atmosfera.


Buona Pasqua!

Salve a tutti amici di Buongustando, Salus vi augura una Dolce e Buona Pasqua senza esagerare ovviamente!

Dovete sapere che se volete mangiare dolci e uova pasquali potete scegliere di farlo dopo una bella passeggiata all'aria aperta,
meglio non farlo subito dopo il pranzo, altrimenti la digestione dei doci ovvero degli zuccheri semplici, che è più veloce, va ad interferire con quella lenta degli zuccheri complessi (alimenti salati compresi pane pasta, oli etc...).
Questo abbinamento prima salato poi dolce in grande quantità porta ad un appesantimento del processo digestivo che mette una certa sonnolenza... pericolosa alla guida.
Per cui dopo pranzo una bella passeggiata e al ritorno un meritato dolce!

Auguri!

Frode alimentare in Italia: non è più reato grazie al Ministero delle Semplificazioni. Semplice No!

I processi sulle frodi alimentari, potranno prendere la via del dimenticatoio mediante cancellazione, e "semplificazione".

Per esempio ipermercati che hanno falsificato la data di scadenza dei cibi;
ristoratori che cucinano tra topi e scarafaggi;
allevatori che alimentano i gli animali con antibiotici e anabolizzanti
mitilcoltore che ha venduto montagne di cozze avvelenate da tossine algali
che ha fatto scattare un'epidemia di malori a livello nazionale.

per un totale di migliaia di processi in tutta la Penisola per ora reinviati,
ma con il serio pericolo di essere annullati (dichiara il procuratore aggiunto R. Guariniello) dalla procedura di semplificazione apportata dal Ministero delle Semplificazioni, che ha di fatto eliminato la legge che puniva i reati alimentari, la 283 del 1962.


- Il ministro Calderoli aveva dato disposizione di cancellare 375mila leggi precedenti al 1970, senza eccezioni. Però, proprio per ovviare al rischio di eliminare norme vecchie ma ad oggi ancora valide ed indispensabili, era stato dato mandato all’ufficio tecnico del ministro della Semplificazione, di stilare un elenco di leggi da salvare. Ma in quell’elenco la legge sull’adulterazione degli alimenti non è stata inclusa. Così la norma risulta di fatto abrogata dall’11 dicembre 2010.

A causa dell’abrogazione, anche se la legge venisse riesumata, i vari processi sui cibi adulterati verrebbero archiviati senza un nulla di fatto, in quanto prevarrebbe il principio di applicazione delle norme più favorevoli all’imputato.

Così facendo l'Italia, Paese lodato e preso come riferimento per l'alta qualità dei cibi e per la salutare cucina mediterranea sarà, screditato grazie a questa abrogazione, che non riconosce più il reato di frode alimentare e tutti I processi eventualmente in corso vengono di fatto annullati.

Vergogna per il lavoro svolto dal Ministero, che ha cancellato buona parte della dignità qualitativa raggiunta dai nostri prodotti alimentari e in più lascia impuniti i colpevoli di frodi.